• it
  • en

Cosa faremo

CHI VOGLIAMO ESSERE

La GEO-TECNICA nasce con grandi ambizioni nel settore della geognostica e della geotecnica. L’esperienza passata, con successi e sconfitte, sarà il nostro riferimento. Tutto ciò che di buono è stato fatto dovrà essere migliorato, gli errori commessi, invece, saranno da monito a non percorrere strade sbagliate.

Pur sapendo che sarà impossibile, abbiamo l’ambizione di tentare di essere i primi in tutto: professionalità, qualità del lavoro, efficienza, rispetto dei collaboratori e dei clienti, aggiornamento professionale, sicurezza e ambiente. Solo puntando al massimo si può avere la speranza di crescere.
Il nostro obiettivo non è solo quello di continuare a migliorarci nel lavoro in senso stretto, ma anche di intraprendere, parallelamente, una nuova strada: quella della divulgazione e della formazione professionale delle nostre attività.

IL SOGNO

Sarebbe bello pensare di trasferire le nostre esperienze a chi si affaccia nel mondo del lavoro, istituendo dei percorsi formativi, dagli stages, dei premi per incentivare i ragazzi più capaci, delle manifestazioni e convegni sui problemi dell’ambiente ed a salvaguardia del nostro territorio.
Anche se è un sogno però bisogna crederci e guardare lontano per affrontare il quotidiano con più serenità e gioia.

E a voi che leggete: sappiate che questo sogno può diventare realtà solo grazie alla fiducia che ci avete dato fino ad oggi e a quella che ci darete in futuro

Umberto Lonardo

GEOTECNICA SRL - Società con socio unico

Zona industriale Ponte Valentino - 82100 Benevento
Tel. 0824 313705 - P.Iva 01701820621

Certificazioni: UNI EN ISO 9001

  • it
  • en